Richiesta utenza Sistema di Monitoraggio Unitario (SMU) e Segnalazioni

La sicurezza dei dati gestiti dallo SMU è assicurata dall’attivazione, per ciascun soggetto coinvolto, di specifiche utenze dedicate, garantendo un accesso selettivo e profilato a seconda delle attività di competenza del soggetto abilitato. L’accesso allo SMU è, pertanto, consentito solo agli utenti abilitati (Beneficiari/Soggetti Attuatori), previa richiesta di attivazione dell’utenza alla competente Struttura responsabile dell’attuazione, gestione e monitoraggio degli interventi ed all’Autorità Responsabile.

RICHIESTA UTENZA SMU

Per procedere alla richiesta dell’utenza occorre compilare l’apposito modulo (All.4_Scheda_Credenziali SMU) e inviarlo al seguente indirizzo mail: monitfsc.dgst@mit.gov.it

 

RICHIESTA ASSISTENZA SMU

Per ricevere supporto e assistenza o richiedere informazioni sull’utilizzo del Sistema Informativo SMU è possibile scrivere al seguente indirizzo mail: monitfsc.dgst@gov.mit.it

Nella segnalazione l’utente dovrà indicare:

  • il codice locale progetto e/o il titolo dell’intervento;
  • ruolo (es. Soggetto Attuatore - Operatore Beneficiario);
  • recapito telefonico
SEGNALAZIONI ANOMALIE

Per le segnalazioni aventi ad oggetto anomalie legate al mancato funzionamento del  Sistema Informativo SMU è possibile scrivere al seguente indirizzo mail: monitfsc.dgst@gov.mit.it

Nella segnalazione l’utente dovrà indicare:

  • il codice locale progetto e/o il titolo dell’intervento;
  • ruolo (es. Soggetto Attuatore - Operatore Beneficiario);
  • eventuale nome utente con cui si accede a SMU;
  • descrizione dettagliata dell’anomalia riscontrata;
  • recapito telefonico.